Ciao a tutti,
stasera ho comprato e attivato il season pass di Odyssey. Su Uplay sembra tutto confermato (tanto che AC III remastered appare in lista per l'installazione), se apro il gioco i due DLC appaiono "installati", tuttavia non si triggerano le missioni iniziali e non è possibile di fatto giocarli, nè sembra esserci la possibilità di installarli dalla piattaforma.
Ho più o meno capito che il problema potrebbe essere aver comprato il gioco base da Steam e il Pass da UPlay... o provato a chattare col supporto Ubisoft ma dire che sono stati inutili e cafoni è dire poco, mi hanno detto che dovrei farmi rimborsare il Pass UPlay e ricomprarlo da Steam...cosa che nella disperazione ho anche provato a fare, ma GIUSTAMENTE mi è stato risposto dal provider del Pass che non c'è alcun estremo per il rimborso, visto che LORO mi hanno fornito una transazione corretta e veritiera, tant'è che il key è stato accettato e i risultano "installati" e il problema lo ha causato la casa madre.
Qualcun altro ha avuto questo problema e magari un po' più di fortuna di me col supporto Ubisoft? Mi sembra di essere stata vittima di un raggiro, davvero, si rischia meno pishing a scaricarli illegalmente i giochi che pagandoli alla casa madre...
Missioni xenia platino